Soluzioni

Finiture per la protezione di intonaco nuovo

Finiture per la protezione di intonaco nuovo.

L’intonaco nuovo richiede il trattamento con un ciclo di prodotti vernicianti ad alte prestazioni, che garantisca la protezione del supporto dalle intemperie e dai cicli di gelo-disgelo, favorendone al contempo la traspirabilità.

Finiture di alta qualità per la protezione degli edifici

Finiture di alta qualità per la protezione degli edifici.

La protezione delle finiture più esclusive richiede un sistema verniciante ad alte prestazioni che consenta un’adeguata traspirabilità, un’alta idrorepellenza, la resistenza agli acidi e ai cicli di gelo-disgelo per un lungo periodo di tempo.

Finiture di alta qualità per la protezione del termocappotto

Finiture di alta qualità per la protezione del termocappotto.

I sistemi di isolamento a termocappotto esigono una finitura compatta e continua, la cui efficienza nel tempo è assicurata dall’uso di cicli vernicianti a spessore e ad alte prestazioni, per la massima protezione del supporto.

Finiture per il ripristino di pareti irregolari

Finiture per il ripristino di pareti irregolari.

Il ripristino delle facciate richiede cicli, riempitivi o mascheranti, strutturati e con un ottimo rendimento, che possano correggere irregolarità nelle superfici, rimediare al degrado dei materiali, intervenire su vecchie pitture, rappezzi e cavillature statiche.

Finiture per la prevenzione e trattamento alghe e muffe

Finiture di alta qualità per la prevenzione e il trattamento di alghe e muffe.

Le pareti esposte all’umidità possono essere interessate da muffe e alghe che incidono sulla qualità degli spazi e delle superfici. Per evitare esterni malsani e poco gradevoli alla vista, è possibile intervenire con cicli specifici.

Finiture per la protezione edifici a basso impatto ambientale

Finiture per la protezione di edifici a basso impatto ambientale.

Gli edifici progettati nel rispetto dell’ambiente impongono l’uso di fondi e finiture appropriati, che si integrino con i materiali utilizzati e amplifichino gli aspetti di salubrità e protezione alla base del costruire sostenibile.

Finiture per la conservazione di edifici storici

Finiture per la conservazione di edifici storici.

L’immenso patrimonio architettonico delle città racconta la storia e la cultura di un paese. Per mantenerne intatta la bellezza e rinnovarne il fascino è necessario preservare ogni edificio con sistemi vernicianti che rispettino progetto e materiali costruttivi.

Finiture per la protezione del cemento.

I supporti in cemento armato possono subire processi di degrado molto rapidi, se esposti ad acqua e gas inquinanti. Le pitture anticarbonatazione, con la loro speciale composizione, difendono il cemento e ne garantiscono l’integrità nel tempo.

Finiture per il ripristino di pareti con crepe e cavillature

Finiture per il ripristino di pareti con crepe e cavillature.

Il decadimento dei materiali e gli errori costruttivi o progettuali negli edifici, possono causare crepe e cavillature che facilitano le infiltrazioni. I sistemi vernicianti elastomerici si adattano ai movimenti delle strutture per fornire una protezione durevole.

Finiture per il trattamento di pareti con umidità di risalita

Finiture per il trattamento di pareti con umidità di risalta.

Gli intonaci deumidificanti richiedono finiture specifiche per garantire la permeabilità al vapore acqueo e risolvere i problemi di umidità di risalita. I prodotti silossanici assicurano un’elevata traspirabilità, idrorepellenza e resistenza a acidi e cicli gelo-disgelo.

Vuoi saperne di più sull’offerta Rival?

Compila il form →



    *Tutti i campi sono obbligatori